Mi chiamo Andrea

Mi chiamo Andrea e sono un entusiasta.

Nel 99 ho fondato Dnsee insieme al mio grandissimo amico e socio Diego. Da quel giorno mi impegno a capire come sviluppare, estendere o espandere il business dei miei clienti in ambito digitale. 

Negli anni abbiamo fatto tanti errori, cercando sempre di imparare e migliorarci, iniziando un percorso che ci ha portato ad intraprendente, oltre a Dnsee, tante nuove avventure: abbiamo nella comunicazione, nei pagamenti online e nella mia grande passione, viaggiare.

L'8 maggio 2015 il gruppo Dnsee si riunito sotto un nuovo marchio, doingÈ cambiata la firma sotto ai nostri progetti, ma la nostra qualità e l'impegno.  

----------

Sono appassionato di marketing strategico e cerco di capire come la rete, in tutte le sue forme, sta cambiando la nostra società giorno dopo giorno, come racconta anche la mia libreria su anobii.

Cerco di non fermarmi mai alle apparenze, di spezzare grandi problemi in piccoli problemi, proponendo soluzioni sempre creative. E soprattutto cerco di rompere gli schemi, creandone di nuovi.  

Ho una splendida moglie che mi aiuta a crescere giorno per giorno,  e tre straordinari figli che mi danno la gioia di vivere. Ho anche un sito (questo) ed un account twitter @andreadenaro

Una volta avevo anche un utilissimo profilo su Google, ma poi lo hanno trasformato in G+ e ...

Come contattarmi

 

 

Twitter

Foursquare